Tac Cone Beam

Per eseguire studi sulle arcate dentarie

Tac Cone Beam

La Tac “Cone Beam” è una metodica diagnostica basata sulla tecnologia di Tomografica Computerizzata (Tac) che con una singola rotazione del complesso radiogeno acquisisce tutto il volume da indagare.

È dotata di elevatissima risoluzione e consente di ottenere immagini di ottima qualità diagnostica delle strutture odontoiatriche e maxillofacciali, somministrando una dose di radiazione nettamente inferiore al confronto con quella somministrata da apparecchiature TAC tradizionali.

Il Poliambulatorio Fondazione Rota srl è dotato di un’apparecchiatura di ultima generazione che permette di eseguire studi sulle arcate dentarie con diversi volumi di acquisizione e indagini dettagliate dell’articolazione temporo-mandibolare a bocca chiusa e aperta.

Le immagini vengono esportate su un CD che contiene un software ad avvio automatico per la apertura su qualunque elaboratore.
Il software consente la simulazione a video di procedure implantologiche garantendo la massima sicurezza nella successiva fase di applicazione al paziente.


PRENOTA LA TAC CONE BEAM O UNA DELLE NUMEROSE VISITE SPECIALISTICHE
DEL POLIAMBULATORIO CLICCANDO IL PULSANTE SOTTO: 

CONTATTI


Tac “Cone Beam” | Poliambulatorio Fondazione Rota Almenno San Salvatore

Dott. Pesenti Sergio

Medico Responsabile U.O. Diagnostica per Immagini  Clusone HABILITA SPA Osio Sotto Bergamo Sarnico Zingonia Il Dr. Sergio Pesenti si è laureato il 25 ottobre 1988 in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano e il 4 ...